Justin Bieber e Selena Gomez sempre più uniti: è ritorno di fiamma?


ROMA – Continua senza sosta quella che ormai sembra essere diventata una telenovela. Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più vicini. I due ex sono stati fotografati in giro per Los Angeles nella giornata di ieri. Look casual per entrambi – felpa rossa e pantaloncini per lui; maglia e leggins grigi per lei – per il giro in bicicletta che si sono concessi.

Grandi sorrisi, sguardi teneri e abbracci. Tutti indizi che hanno riacceso la speranza di quanti fan desiderano una rappacificazione della coppia dal 2014, anno in cui la storia tra i due cantanti si è chiusa bruscamente. Talmente tanta la gioia che #Jelenaisback è diventato subito trending topic su Twitter. Una gioia alimentata dalla notizia della separazione della Gomez da The Weekend.

Justin, negli ultimi mesi, non ha mai nascosto il desiderio di voler riconquistare la sua ex. È così che, tramite amici comuni, il cantante e Selena hanno ricominciato a vedersi. Incontri tra amici in casa, colazioni insieme, poi la messa della domenica e ancora passeggiate come quella di ieri. Un riavvicinamento che è iniziato subito dopo il trapianto di rene che ha subito la Gomez e che ha riportato il sereno tra i due. Justin, secondo fonti, “è contento che adesso Selena sia single”. Bieber, però, non è tra i motivi che hanno fatto dire alla Gomez addio a The Weekend. Unica cosa certa è l’affetto tra Selena e Justin, i due non hanno mai smesso di sostenersi l’un l’altro. Cosa ci sia nel loro futuro non si sa. Dopo dieci mesi insieme ad Abel, per l’interprete di Wolves adesso è tempo di riflettere. I fan, nel frattempo, tifano per l’amore!

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here