Roma, h. 11.30 del 07.11.2017.
Diverse soste a bordo della loro auto, per controllare furgoni parcheggiati e stabili oggetti di lavori edili: presi di mira da due italiani. Movimenti non passati inosservati agli agenti in borghese del commissariato della Polizia di Stato Porta Pia che hanno iniziato pedinamenti con la loro auto civetta. Ennesima sosta in via XXI aprile, dove il passeggero, puntato un furgone parcheggiato in prossimità di un esercizio commerciale, è sceso per controllarlo dentro, si è guardato intorno e poi con un oggetto metallico ha rotto il vetro: un martello pneumatico, questo il loro bottino. Immediatamente intervenuti per fermare i “topi” e dopo una breve colluttazione, sono stati bloccati ed identificati per S.P., romano di 53 anni e D.M.C. di 51 anni, originario della provincia di Teramo, sono stati arrestati per rapina impropria lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.
Roma, h. 16.50 del 07.11.2017.
Colpito da un ordine di esecuzione della misura di custodia cautelare in carcere per diversi furti, S.R. di 44 anni è stato arrestato su via Appia Nuova dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni durante un controllo.
Roma, h. 2 del 07.11.2017.
O.E.S., nigeriano di 26 anni è stato trovato in possesso di 12 involucri contenenti marijuana e soldi in contanti, in via Filippo Turati, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Roma, h. 16.42 del 07.11.2017.
Strappa una catenina dal collo di una signora in via di Valle Muricana e viene arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio. Di origini albanesi, M.J. di 24 anni, dovrà rispondere di rapina.