Roma. h. 05.54 del 09.11.17
Arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, A.D.B., cubana di 41 anni, che, durante un controllo, in largo Dino Frisullo, alla guida dell’autovettura in evidente stato di alterazione alcolica, ha iniziato a dare in escandescenza, aggredendo i poliziotti. Dovrà rispondere di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.
Roma. h.10.17 del 10.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Fanano, all’interno di una palestra, dove P.G., di 46 anni, ha tentato di rubare minacciando i dipendenti per assicurarsi la fuga. Bloccato dai poliziotti, è stato arrestato per tentata rapina.
Roma. h.11.37 del 10.11.17
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, in via Pietro Maffi, a Primavalle, hanno arrestato V.L. di 43 anni per il reato di spaccio di stupefacenti e P.F. di 49 anni per favoreggiamento personale allo spaccio, entrambi con precedenti di polizia. In particolare, sono stati sorpresi mentre l’uno cedeva eroina all’altro. Quando ha visto gli agenti, l’acquirente, gettava l’involucro sopra un muretto, recuperato poco dopo dagli operatori, negando di aver acquistato lo stupefacente e di conoscere il P.F..
Roma. h. 15.23 del 10.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Trastevere e Monteverde, hanno arrestato per rapina aggravata A.A., di Orbetello, di 36 anni e R.C., romana di 50 anni. Le due donne, poco prima, in viale Trastevere, all’interno di un negozio, dopo essersi impossessate di un tappeto, del valore di 400 euro, scoperte dal titolare, sono fuggite. L’uomo, che le ha inseguite raggiunte, è stato aggredito con calci e pugni e liquido urticante contenuto in una bottiglietta.
Roma h.16.00 del 11.11.2017
E’ stato sorpreso all’interno di un negozio di abbigliamento in Largo Boccea indossare sotto i propri abiti gli indumenti sottratti all’interno dell’attività commerciale. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti ad arrestare per furto aggravato P.A. cittadino albanese di 30 anni.
Roma h.17.20 del 11.11.2017
M.H. albanese di 25 anni non aveva preso in considerazione il personale della Polizia di Stato impegnato nei servizi di ordine pubblico in Via Napoleone III. Gli agenti lo hanno arrestato per rapina, il giovane, con una mossa repentina aveva sottratto la borsa ad una anziana signora.
Roma, h. 19.34 dell’11.11.2017.
D.F.F. italiano di 43 anni, con numerosi precedenti di polizia è stato fermato in via del Fuoco Sacro dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Romanina per aver danneggiato delle autovetture in sosta. Dopo una breve colluttazione, è stato arrestato per danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Roma, h. 19.53 dell’11.11.2017.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale hanno arrestato un cittadino di origini nigeriane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare l’uomo, U.C. di 29 anni, alla vista della volante ha cercato di scappare. Fermato poco dopo nel sottovia Cappellini è stato controllato e trovato in possesso di circa 35 grammi di marijuana e 110 euro in contanti.
