Fabio Rovazzi studente senza lavoro nel trailer de Il Vegetale


trailer de Il VegetaleROMA – Il countdown può finalmente iniziare. È online il trailer de Il Vegetale, il film che vede come protagonista Fabio Rovazzi. Prodotto e distribuito da The Walt Disney Company Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 18 gennaio 2018.

Il Vegetale racconta la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli.

Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Non solo a livello lavorativo…

La pellicola è scritta e diretta da Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone. Nel cast anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese.

 “Ho ricevuto decine di proposte negli ultimi due anni – ha raccontato Rovazzi qualche mese fa– ma volevo attendere quella giusta. Con Gennaro ci siamo capiti subito. Mi piace, è un uomo colto e prima di incontrarmi mi ha studiato molto bene. Ha capito alla perfezione il tipo di comicità che potrei interpretare. Speriamo bene!”.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here