Fabrizio Moro all’Olimpico: il cantante live il 16 giugno

ROMA – Dopo grande il successo del “Pace Live Tour 2017” con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno Fabrizio Moro sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta nella sua carriera.

Per l’occasione, Fabrizio Moro ha dichiarato: “Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!”.

Fabrizio Moro all’Olimpico, i biglietti

I biglietti per il concerto (prodotto da F&P Group) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali. Per info www.fepgourp.it.

Nuovi progetti per il 2018

Intanto, a un anno di distanza dal successo del singolo sanremese certificato platino “Portami via”, contenuto nell’album “Pace” (Sony Music Italy) e il cui video ha superato i 38.000.000 di visualizzazioni, Fabrizio Moro si prepara a tornare con un nuovo progetto discografico nella primavera 2018.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here