ROMA. 30.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio e del reparto volante sono intervenuti, su segnalazione della sala operativa, in Piazza Vimercati per una lite fra venditori ambulanti.
Nello specifico, S.M. 32enne di origini casertane, dopo aver litigato per futili motivi con un altro commerciante, lo ha colpito con un martello, procurando alla vittima una frattura della clavicola.
L’uomo, fermato dai poliziotti è stato tratto in arresto per lesioni e danneggiamento aggravato.
ROMA.30.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, sono intervenuti in via Turati per una segnalazione di rapina ai danni di un turista.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno tratto in arresto H.A.,24 enne, nato in Marocco.
Lo stesso, poco prima aveva sottratto il cellulare ad un turista e dopo una breve colluttazione si era guadagnato la fuga ma, è stato bloccato dagli agenti intervenuti nell’immediato.
L’uomo, dovrà rispondere del reato di rapina impropria.
ROMA. 30.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colleferro hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti N.C. 38enne, romano.
Dopo un servizio di appostamento in piazza della Repubblica a Valmontone, i poliziotti hanno notato che l’uomo smerciava della droga. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di hashish.
ROMA. 30.11.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, durante un servizio di pattugliamento in Piazza dei Cinquecento, sono intervenuti per la segnalazione di un furto ai danni di un turista coreano.
Un giovane è stato fermato all’interno della stazione ferroviaria e, dopo essere stato identificato dai poliziotti come K.F.20enne di origini algerine, è stato tratto in arresto.
Infatti, dopo aver rubato il cellulare si era dato alla fuga. Dovrà rispondere del reato di furto aggravato.