PILLOLE DI CRONACA


h. 3.10 del 3.09.2018

Appio Latino. P.M. 24 anni, romano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno colto in flagrante mentre rubava le ruote ad una Smart in via Latina. Accortisi degli agenti il giovane si è dato alla fuga a bordo di un’altra macchina, ma è stato bloccato in piazza Epiro. Nel veicolo sono state rinvenute le gomme rubate oltre ad arnesi atti allo scasso. Il giovane è stato denunciato anche per rifiuto di generalità e per guida senza patente.

h.13.00 del 3.09.2018

Cipro. Fermato per un controllo vicino alla fermata metro, S.H., nigeriano di 21 anni, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio. Bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

h.15.00 del 3.09.2018

Torpignattara. Trovato in possesso di 50 grammi di eroina, B.M., del Gambia di 37 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Porta Maggiore e Torpignattara. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

h 15.45 del 3.09.2018

Tor Bella Monaca. Già sottoposto al divieto di dimora nel comune di Roma, C.O, 24 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, dopo diversi servizi di osservazione in prossimità del parco pubblico di via Arnaldo Brandizzi, hanno fermato il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa specie trovandogli indosso 12 involucri di cocaina e 110 euro in contanti.

h 17.20 del 3.09.2018 

Velletri. Nel corso di un controllo nei pressi della stazione ferroviaria, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri hanno trovato indosso ad un 41enne italiano, 8 dosi di cocaina.

Con l’ausilio della unità cinofila della Questura di Roma,  i poliziotti nel corso della perquisizione nell’abitazione di A.G., queste le sue iniziali, hanno trovato altre dosi di cocaina e 40.770 euro in contanti.

L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

h.18.09 del 3.09.2018

Casal Boccone. Intercettato durante il controllo del territorio, G.G., italiano di 21 anni, è stato fermato dagli agenti del Reparto Volanti. Il giovane infatti, agli arresti domiciliari e dotato di braccialetto elettronico, trovato fuori della propria abitazione è stato arrestato per evasione.

h.20.37 del 3.09.2018

Primavalle. In escandescenze in via del Quartaccio, ha attirato l’attenzione dei poliziotti del Reparto Volanti in servizio per il controllo del territorio. Quando gli agenti sono intervenuti per calmarlo, l’uomo, identificato per G.M., italiano di 41 anni, ha iniziato ad aggredirli. Bloccato è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here