PILLOLE DI CRONACA


Primavalle. Ore 9.30 del 07.09.18

Ha litigato con la madre e, dopo aver manomesso braccialetto e basetta di monitoraggio elettronico, è uscito dall’appartamento dove stava scontando gli arresti domiciliari: rintracciato dagli agenti del Reparto Volanti, C.T., 21 anni, è stato arrestato per evasione.

Fidene. Ore 11.45 del 07.09.18

P.E., 24enne con precedenti specifici, è finito in manette per rapina impropria: sorpreso dalla vigilanza di un negozio del centro commerciale Porta di Roma, a rubare un mp3, per fuggire ha colpito il personale addetto ai controlli. Sul posto la pattuglia del commissariato Fidene che lo ha tratto in arresto.

Prati. Ore 13.00 del 07.09.18

Furto con destrezza è il reato di cui dovrà rispondere A.J., una 20enne con precedenti di polizia, sorpresa dai poliziotti del commissariato Borgo mentre, all’interno della stazione metro Ottaviano, rubava il portafoglio dallo zainetto di una turista.

Casilino. Ore 18.15 del 07.09.18

Trovato in possesso di varie dosi di marijuana durante un normale controllo di Polizia, A.L., 24 anni, è stato arrestato dagli agenti del Reparto Volanti per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Aurelio. Ore 19.35 del 07.09.18

O.G., pregiudicato di 41 anni, stava molestando delle donne e, quando è arrivata la pattuglia del commissariato Montemario, si è scagliato contro gli agenti colpendoli con calci e pugni: bloccato dai poliziotti, dovrà rispondere del reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here