Serata WSP Masterclass: proiezioni e presentazione


Sabato 19 ottobre dalle ore 19:00, presso WSP Photography Roma, si terrà la serata WSP Masterclass:con proiezione lavori edizione 2019 e presentazione edizione 2020.

L’incontro sarà infatti occasione per proiettare i lavori degli studenti dell’edizione appena conclusa e presentare la nuova sesta edizione in partenza dal 16 novembre 2019.

Al termine delle proiezioni saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i partecipanti:

Emanuele Artenio, Fiorella Baldisseri, Beatrice Bonanni, Pier Francesco Borgatti, Clelia Carbonari, Gisella D’Alessandro, Alessandro Giudici, Marika Giuriola, Peter Kolbach, Rory Lanzellotta, Daniela Losavio, Leonardo Perri, Eleonora Rettori, Alessandro Romagnoli, Antonella Talia, Elisa Tomaselli

Gli autori ci racconteranno la loro esperienza e le storie dietro ai progetti realizzati. Storie intense e originali, che li hanno continuamente messi alla prova nel corso dell’anno.

La WSP Masterclass è un percorso di alta formazione, il primo e unico che offre l’opportunità di confrontarsi contemporaneamente con docenti di livello internazionale e visioni diverse della fotografia di reportage. La VI edizione sarà tenuta dai fotografi Fausto Podavini e Giovanni Cocco e da Rosy Santella, photoeditor di Internazionale, con la speciale partecipazione del fotografo Angelo Turetta e numerosi ospiti dal mondo della fotografia e dell’editoria.

La WSP Masterclass ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti concreti per la costruzione di una propria visione fotografica, nel profondo ambito della narrazione documentaristica per immagini.

Per info sulla serata e sulle iscrizioni: masterclass@collettivowsp.org

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here