Milano, reazione a un farmaco gli causa ustioni su tutto il corpo: paziente salvato al Niguarda


Milano, reazione a un farmaco gli causa ustioni su tutto il corpo: paziente salvato al Niguarda


Un disturbo molto raro provocato da una reazione avversa ai farmaci che gli ha provocato ustioni molto gravi sulla pelle: si chiama Sindrome di Lyell e il paziente colpito è stato salvato dai medici dell’ospedale Niguarda di Milano: qui è stato sottoposto a particolari cure mediche, che gli hanno salvato la vita grazie all’approccio multidisciplinare intrapreso dai dottori.
Continua a leggere


Un disturbo molto raro provocato da una reazione avversa ai farmaci che gli ha provocato ustioni molto gravi sulla pelle: si chiama Sindrome di Lyell e il paziente colpito è stato salvato dai medici dell’ospedale Niguarda di Milano: qui è stato sottoposto a particolari cure mediche, che gli hanno salvato la vita grazie all’approccio multidisciplinare intrapreso dai dottori.
Continua a leggere

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here