Fase 2, perché l’e-commerce è l’unica soluzione possibile alla crisi delle vendite


Fase 2, perché l’e-commerce è l’unica soluzione possibile alla crisi delle vendite


Mentre crollano le vendite al dettaglio dopo due mesi di lockdown, il settore dell’e-commerce continua a crescere, guadagnando 2 milioni di nuovi consumatori online nel pieno dell’emergenza coronavirus. La crisi potrebbe costringere molte attività a un’accelerata nella digitalizzazione che forse sarebbe comunque arrivata negli anni futuri: ma ci saranno perdite che sarà impossibile compensare.
Continua a leggere


Mentre crollano le vendite al dettaglio dopo due mesi di lockdown, il settore dell’e-commerce continua a crescere, guadagnando 2 milioni di nuovi consumatori online nel pieno dell’emergenza coronavirus. La crisi potrebbe costringere molte attività a un’accelerata nella digitalizzazione che forse sarebbe comunque arrivata negli anni futuri: ma ci saranno perdite che sarà impossibile compensare.
Continua a leggere

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here