Piero Pelù e Alessandro Benvenuti ospiti della seconda puntata del nuovo programma “La pioggia”


Domani, giovedì 27 maggio, alle 21, online sul sito www.teatrostudioscandicci.it la seconda delle quattro puntate del nuovo programma La pioggia diretto dal film-maker Graziano Staino, produzione della Fondazione Teatro della Toscana, con il patrocinio del Comune di Scandicci.

Il programma intende scattare una fotografia della situazione attuale, tramite una serie d’incontri e interviste con personaggi e professionisti dello spettacolo, alternati a produzioni originali realizzate all’interno del Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci.

La seconda puntata de La pioggia vedrà l’incontro con la rockstar Piero Pelù e con l’attore-regista Alessandro Benvenuti, che raccontano il loro rapporto con l’elemento della pioggia, nonché la loro percezione del momento che stiamo vivendo, come esperienza personale, nella loro professione e nella visione generale.

A essi si alternano la performance Matrix di Eleonora di Vita della Compagnia Emox Balletto Contemporaneo di Firenze e le letture di Cesare Pavese e Walt Whitman dell’attrice Giusi Merli.

L’articolo Piero Pelù e Alessandro Benvenuti ospiti della seconda puntata del nuovo programma “La pioggia” proviene da Viva il teatro.



Fonte:Viva il teatro


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here