Alex Majoli presenta “Opera Aperta” alla Fondazione Cini

Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore, 10 dicembre 2021, ore 17.30

Alex Majoli presenta “Opera Aperta”

Il Centro Studi di Civiltà e Spiritualità Comparate della Fondazione Cini e Magnum Photos organizzano un incontro con il grande fotografo Alex Majoli

 Venerdì 10 dicembre, ore 17.30, alla Fondazione Giorgio Cini, Alex Majoli presenterà il suo progetto fotografico Opera Aperta, commissionatogli dalla Fondazione I Teatri e da Reggio Parma Festival e presentato a Fotografia Europea. Per l’occasione la lettura fotografica di Majoli dialogherà con la lettura sociologica della professoressa Valentina Bonifacio dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

L’evento, organizzato dal Centro Studi di Civiltà e Spiritualità Comparate e da Magnum Photos, è a ingresso libero fino esaurimento posti previa registrazione obbligatoria sul sito www.cini.it (per informazioni civilta.comparate@cini.it). All’ingresso della Fondazione Giorgio Cini gli utenti devono esibire la Certificazione verde Covid-19 di base, sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea mediante termo scanner e alla disinfezione delle mani. L’utente è tenuto a indossare la mascherina chirurgica o FFP2 dall’ingresso e per tutto il tempo di permanenza negli spazi chiusi e nei Chiostri della Fondazione.

L’articolo Alex Majoli presenta “Opera Aperta” alla Fondazione Cini proviene da Viva il teatro.



Fonte:Viva il teatro


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here