BIG babol circus

Approda finalmente al Teatro Mongiovino, Daniele Antonini! Ma chi è questo artista così amato dalle famiglie romane? Un artista di strada, un maestro di circo, un mago, un giocoliere, un poeta, un sognatore, un creatore di mondi di bolle di sapone!

Di e con: Daniele Antonini

 

Fascia d’età: per tutti

Dopo il grande successo SOLD OUT della prima apparizione nel giardino del Teatro Mongiovino uno dei più amati maestri di circo e maghi delle bolle di Roma, Daniele Antonini, il nostro artista torna a trovarci sabato 4 maggio 2022 alle 17.30! Lo spettacolo vede alternarsi magie comiche, giocolerie, clownerie e l’immancabile esibizione delle bolle di sapone. In scena c’è un clown, un sognatore o forse un poeta. Lo spettacolo stesso è una grande bolla di sapone, tutto è magico e tutto può accadere.
Daniele Antonini nasce come artista di strada, la relazione con il pubblico è viva e sempre presente. Uno spettacolo per ogni età, uno spettacolo tutto da vivere a cuore aperto.
Lo spettacolo Big Babol Circus nasce dall’esigenza del suo creatore di raccontare un modo di essere, un punto di vista diverso dal quale poter guardare il mondo. Ed è così che il clown sul palco stupisce, diverte, meraviglia un pubblico di ogni età grazie ad uno spettacolo leggero e profondo allo stesso tempo.
A seguire:
Laboratorio di circo e bolle di sapone: tutti i partecipanti all’evento saranno coinvolti nei giochi da luna park “vintage”, nel magico laboratorio di creazione di bolle di sapone giganti e nel corso di circo. Un evento speciale dove grandi e piccoli avranno l’occasione di divertirsi giocando insieme.

L’articolo BIG babol circus proviene da Viva il teatro.



Fonte:Viva il teatro


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here