Feriscono 4 poliziotti per evitare l’arresto di un pusher a Tor Bella Monaca: il tentato pestaggio è cominciato mentre lo spacciatore veniva portato in macchina
Nuove tensioni a Tor Bella Monaca e sempre a causa degli spacciatori: alcuni agenti di Polizia sono stati circondati e picchiati da un gruppo di persone che volevano impedire l’arresto di un pusher, tanto da richiedere l’intervento dei rinforzi. Il fatto è avvenuto verso le 4 del mattino.
Una volante è giunta a largo Ferruccio Mengaroni, non lontano da Torre Gaia, per un normale accertamento su un 25 enne ai domiciliari. Questa persona si è subito innervosito alla vista della Polizia e ha cominciato a spintonare gli agenti per cercare di fuggire. Il giovane è stato poi bloccato e dovrà ora rispondere di evasione e del possesso di sostanze stupefacenti.
Mentre veniva portato in macchina per il trasferimento in Commissariato, parenti e amici dello spacciatore hanno accerchiato i poliziotti, insultandoli e minacciandoli. Ci sono stati anche calci e pugni. Il pestaggio è stato evitato soltanto grazie ad altri equipaggi, ma quattro agenti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per alcune contusioni. L’aggressione è finita con un altro arresto e due denunce, tra cui quella di un 17 enne.