Buca in via di Casalotti, Noi con Salvini sollecita l’intervento dell’amministrazione attraverso l’iniziativa “Marciapiedi sicuri”
Noi con Salvini del Municipio XII continua a sollecitare l’intervento dell’amministrazione del presidente Mancinelli attraverso l’iniziativa goliardica “Marciapiedi sicuri”. Proprio oggi Fabbri, capogruppo NcS Municipio XIII, Giannini e Di Trocchio sono intervenuti in via di Casalotti per indicare al presidente del Municipio dove intervenire per far sì che i cittadini non corrano rischi a causa dei marciapiedi impraticabili. Di seguito il comunicato:
“Continua l’operazione Marciapiedi sicuri lanciata dai consiglieri municipali del XIII di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri, Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio. Il promemoria affisso questa mattina a via di Casalotti è indirizzato al Presidente del XIII Municipio Valentino Mancinelli, visto che una buca presente da mesi sul marciapiede di fronte alla scuola Bajocco 85, costringe i cittadini a passare lungo la strada con gli inevitabili rischi per la pubblica incolumità. Attraverso l’iniziativa- dichiarano i consiglieri- denunciamo la scarsa attenzione mostrata per il territorio e per i suoi problemi da parte del Presidente Mancinelli che, tra le sue priorità, dovrebbe avere quella di garantire ai cittadini di camminare su marciapiedi senza il pericolo di cadere in buche come questa. Il fatto che il problema sia segnalato da mesi la dice lunga sull’efficienza dell’amministrazione di Centrosinistra, incapace anche di chiudere una buca. L’iniziativa continuerà con altri promemoria che verranno posti su tutti quei marciapiedi che presentano situazioni critiche, visto lo scarso interesse che il Presidente e la sua Giunta prestano ai territori del Municipio XIII”.