Pioli in conferenza stampa: “Abbiamo provato a fare la nostra partita, ma dovevamo vincerla, è un peccato”
È un pareggio che lascia l’amaro in bocca quello della Lazio di Pioli contro il Dnipro. La squadra biancoceleste si è fatta recuperare a tempo scaduto e la delusione non può mancare. I ragazzi di Pioli non sono riusciti a chiudere la partita e alla fine hanno subito la beffa.
“Credo che dobbiamo essere dispiaciuti al di là della prestazione, abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all’ultimo di prendere il pareggio nei minuti di recupero oppure oltre, come in questo caso”.
Giocare con lo stadio vuoto?
“Nessuno vorrebbe giocare questo tipo di partite con lo stadio vuoto, ma nonostante tutto non ci siamo lasciati condizionare e a mio avviso abbiamo giocato una buona gara”.
Cosa è mancato alla Lazio per portare a casa il risultato?
“Noi abbiamo provato a fare la nostra partita, l’unica cosa è che dovevamo chiuderla. Credo che la squadra fosse messa bene in campo. Nel secondo tempo loro hanno aumentato l’intensità e alla fine hanno pareggiato. È un peccato”.
Come ha visto i giovani che hanno giocato oggi?
“Sono ragazzi, si stanno inserendo bene, ma possono fare molto di più. Anche semplicemente nella conoscenza della lingua. Sembra poco, ma non è così perché anche capirsi al volo in campo è fondamentale”.