Roma, dopo il passo falso contro il Sassuolo adesso si pensa alla trasferta contro la Sampdoria. Arbitrerà Banti
Il pareggio della Roma contro il Sassuolo non è andato giù a tifosi e società, ma ad essere messo in discussione è proprio Garcia, che dopo aver tenuto testa al Barcellona ha deciso di cambiare ben cinque giocatori. Una scelta che non ha potuto non influire sulla prestazione di domenica pomeriggio. E proprio l’allenatore giallorosso nel post partita ha detto di aspettarsi di più dai giocatori schierato in campo dal 1′.
Pochi festeggiamenti anche per il trecentesimo gol di Totti, ieri partito da inizio gara. Di lui ha parlato Lippi:
“Ieri ero all’Olimpico per Roma-Sassuolo ed ho visto il trecentesimo gol di Totti. C’è stata la festa, anche dei suoi figli, ma in lui c’era un po’ di tristezza. Non so se c’era malinconia perché sta vivendo un momento in cui è poco impegnato o perché sta capendo che sta finendo la sua carriera fantastica. Il suo gol era irregolare? Ma ce ne sono tanti di gol in fuorigioco”.
Ma adesso bisogna subito ripartire e dimenticare il passo falso dell’Olimpico. Mercoledì la Roma giocherà a Genova contro la Sampdoria e ad arbitrare la gara sarà Luca Banti. Con lui ci saranno i guardialinee Costanzo e Posado, gli addizionali Damato e Irrati e il quarto uomo Di Fiore.