Cocaina sotto il seggiolino per i bambini a Tor Carbone: la Polizia ha effettuato controlli anche in altre zone, tra cui Termini, Pigneto e San Basilio
La Polizia ha intensificato i controlli antidroga in diverse zone di Roma. In particolare, gli agenti sono intervenuti al Pigneto, sequestrando molti stupefacenti: gli spacciatori avevano nascosto la droga in punti strategici, come ad esempio cassette di società telefoniche, uno zaino apparentemente abbandonato per strada e all’ingresso di un internet point.
Gli agenti hanno trovato diverse dosi di hashish per un peso totale di 50 grammi. Un altro blitz è avvenuto alla Stazione Termini, visto che in zona sono stati notati due giovani sospetti. Uno di loro ha consegnato all’altro un involucro, il quale conteneva hashish per circa 3 grammi: il pusher, un 27 enne ghanese, è finito in manette.
Stessa sorte è toccata a un egiziano di 18 anni che ha gettato undici dosi di hashish a terra dopo aver visto il cane antidroga della Polizia a largo di Villa Peretti, sempre in zona Termini. I poliziotti hanno fermato inoltre un 44 enne romano, controllato mentre guidava la sua auto a via Corinaldo, a San Basilio: con sè aveva cinque dosi di cocaina. Infine, è stato arrestato un 52 enne italiano che per evitare i controlli delle forze dell’ordine aveva nascosto la cocaina sotto il seggiolino per trasportare i bambini a Tor Carbone.
https://www.youtube.com/watch?v=_sXW5-HdCoA&feature=youtu.be