Distrugge il finestrino di una volante a testate a Marconi: l’uomo aveva un coltello a serramanico e ha dato testate contro le porte in Commissariato
Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 23 settembre 2015, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno effettuato un controllo del territorio: nei pressi di via Giuseppe Zamboni, in zona Marconi, è stato notato un uomo che ha inveito contro di loro. I poliziotti si sono fermati e sono stati aggrediti con diversi pugni. L’individuo è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Mentre veniva accompagnato in Commissariato, però, ha distrutto il finestrino della volante con calci e testate: in ufficio, poi, ha provato a sfondare a calci anche le porte. L’uomo, un 41 enne, è stato rinchiuso nelle celle di sicurezza, procurandosi un taglio alla fronte con un’altra testata.
All’Ospedale San Camillo gli sono state somministrate le cure mediche necessarie oltre a un calmante: i reati di cui è accusato sono minaccia, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, senza dimenticare la denuncia per possesso di arma da taglio.