La Lazio ritrova Biglia e per l’Europa League potrebbe recuperare anche Candreva. Dopo la sosta si verificheranno le condizioni di De Vrij e Klose. Anderson si riprende la Lazio
Il dott. Salvatori ieri ha fatto il punto sugli infortunati in casa Lazio: buone notizie per Biglia, mentre Matri non è al 100% e Klose e De Vrij dovranno aspettare sicuramente la sosta per poter pensare di tornare a giocare. Candreva, invece, potrebbe scendere in campo già nella sfida casalinga di Europa Leaague:
“Per Lucas Biglia è il primo giorno di lavoro in gruppo, siamo felici, è un obiettivo che c’eravamo prefissati ma che non era scontato. Alessandro Matri ha accusato un affaticamento ai muscoli flessori della coscia dovuto anche a un sovraccarico funzionale. Non poteva essere disponibile ieri contro il Genoa, c’era il rischio di peggiorare la situazione, magari provocandogli uno stiramento. Klose e de Vrij rientreranno dopo la sosta molto probabilmente.Antonio Candreva sta lavorando molto per cercare di diminuire i tempi di recupero”.
Intanto si torna a parlare di Anderson. Mercoledì è tornato al gol con una bella giocata e nell’ambiente Lazio adesso sono tanti gli ex a dire che un giocatore come lui dovrebbe stare sempre in campo perché in un attimo è capace di risolvere un gara. Il brasiliano si sta riprendendo la sua squadra, ma a inizio stagione la sua condizione fisica non gli ha permesso di esprimersi al meglio e, forse, un po’ di panchina gli è servita per tornare a carburare più velocemente.