Scoperta una vasta coltivazione di marijuana a Settebagni: la Polizia ha individuato le piante nella zona boschiva a ridosso della stazione
Gli agenti del Commissariato Vescovio hanno scoperto una vasta e fiorente coltivazione di marijuana non lontano da un centro residenziale. L’area ispezionata dalla Polizia è quella compresa tra via del Monte di Casa e la ferrovia che conduce a Settebagni, in piena zona boschiva.
Nella radura erano presenti piante di due metri che si distinguevano in maniera nitida rispetto al resto della vegetazione: non distante, poi, c’era una tenda da campeggio a cui faceva da guardia un pastore tedesco. Nel tardo pomeriggio di due giorni fa, giovedì 24 settembre 2015, gli agenti si sono accorti di tre giovani che provenivano da un’abitazione non molto lontana e che si sono avvicinati alla tenda.
Uno di loro si è addentrato nella vegetazione ed è tornato con alcune foglie di marijuana. I tre, tutti italiani e incensurati, sono stati identificati: si tratta di un 19 enne, un 20 enne e un 21 enne provenienti da famiglie benestanti e arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nella tenda si trovavano la droga, la quale poteva essere suddivisa in oltre duemila dosi.