Si indebita per la droga e viene minacciato di morte a Prati: i Carabinieri hanno ricevuto la denuncia della vittima e si sono appostati a viale Giulio Cesare
Nel pomeriggio di ieri, sabato 26 settembre 2015, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 36 enne italiano con le accuse di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto è nato in seguito a una denuncia presentata da un 28 enne romano: quest’ultimo ha accumulato debiti per 4 mila euro dopo l’acquisto di alcune dosi di droga. L’acquirente è stato minacciato di morte dallo spacciatore, il quale pretendeva 400 euro come acconto iniziale. I due hanno fissato un incontro e i militari che erano appostati sono intervenuti al momento dello scambio a viale Giulio Cesare, in zona Prati.
Nella casa del 36 enne erano presenti 20 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. Sembra che un’altra persona sia responsabile dell’estorsione: il pusher è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.