Non arrivano buone notizie per Garcia, che sperava di poter recuperare subito qualche infortunato. La Roma dovrà aspettare la sosta per rivedere in campo Keita, Dzeko e Totti
Aumentano le assenze in casa Roma. Sono tre i giocatori che hanno effettuato dei controlli, Keita, Dzeko e Totti e nessuno di loro sarà a disposizione prima della sosta di campionato. Sono circa 15 i giorni di assenza previsti per Keita, tre-quattro settimane per Dzeko e un mese per il capitano:
“Seydou Keita ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. Laprognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni,successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.
Su Dzeko, che si è infortunato al ginocchio destro:
“Successivamente a trauma distrattivo del ginocchio destro, Edin Džeko ha riportato una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La prognosi è di tre/quattro settimane”.
Il bollettino medico di Totti è arrivato nel primo pomeriggio:
“Successivamente a trauma con dinamica in iperestensione forzata, Francesco Totti ha riportato un essudato perilesionale nella sede della pregressa lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra. La prognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.