Picchia e fa prostituire la compagna ad Arco di Travertino: l’uomo, un 49 enne romano, è stato rintracciato a Rocca di Papa
Cinque giorni fa, venerdì 25 settembre 2015, la Polizia ha ricevuto la segnalazione di una donna picchiata in strada un uomo. Gli agenti del Commissariato Appio Nuovo sono giunti sul posto, per la precisione in via dell’Arco di Travertino, ma si sono accorti che la vittima era già stata trasportata in ospedale.
I poliziotti si sono recati dunque al pronto soccorso e hanno fatto diverse domande alla signora. Da quello che ha raccontato, il convivente, un romano 49 enne, aveva preteso da lei 20 euro, la somma guadagnata prostituendosi. La compagna si è rifiutata e a quel punto l’uomo l’ha colpito con un ombrello, provocandole diversi traumi.
Si trattava di uno dei tanti maltrattamenti subiti, oltre alle offese e alle ingiurie: il convivente non le faceva vedere i familiari e la faceva prostituire di continuo. Nel corso della mattinata di ieri, lunedì 28 settembre 2015, l’aguzzino è stato rintracciato a Rocca di Papa e denunciato per maltrattamenti e sfruttamento della prostituzione. Inoltre, è stato chiesto il divieto di avvicinarsi alla donna, attualmente in una struttura idonea.