Garcia nel post partita: “La fortuna non è stata dalla nostra parte. Penso di aver sbagliato la formazione anche se le soluzioni erano poche. Ci servirà per il futuro”
Nessuno pensava sarebbe stata una partita in discesa, ma è altrettanto vero che nessuno avrebbe immaginato un primo tempo da incubo per la Roma di Garcia contro il Bate Borisov. 3-0 e partita, ovviamente compromessa. Poi nel secondo tempo i giallorossi hanno cercato la rimonta e questa non è arrivata per poco. Ma la squadra non può che prendersela con se stessa e lo sa bene Garcia, che a Roma Tv ha detto:
“Delusi per il risultato e per il primo tempo. Dopo il loro vantaggio siamo andati in difficoltà, loro arrivavano sempre primi sulla palla e avevamo difficoltà ad aiutare i difensori. Nel secondo tempo abbiamo fatto vedere che era possibile tornare almeno con un punto. La fortuna non è stata dalla nostra parte neanche stasera. Almeno la squadra ha avuto una reazione, anche se una grande squadra fa la partita per 90 minuti. Penso di aver sbagliato la formazione anche se le soluzioni erano poche. Ci servirà per il futuro”.
Sui cambi e sulla doppia sfida contro il Bayer:
“Iago e Torosidis sono entrati bene. Hanno cambiato il viso della squadra. Ci sarà da giocare anche col Barcellona e il Bate. Il nostro obiettivo rimane ancora il secondo posto e siamo distanti 2 punti“.