Roma, definitivi gli acquisti di Dzeko, Salah e Falque. Marino sullo stadio: “Auspico che tutto possa procedere nel tempo più veloce possibile”
Come si può leggere nella nota pubblicata sul sito della Roma, è stato approvato il bilancio relativo all’esercizio chiuso il 30 giugno 2015 e sono stati definiti gli acquisti di Dzeko, Salah e Iago Falque:
“Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia: l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste”.
Ieri il sindaco Marino è tornato a parlare dello stadio della Roma e ha fatto sapere che il team di Pallotta sta completando il progetto per poi farlo esaminare dalla Conferenza dei servizi della Regione. Il primo cittadino della Capitale è stato chiaro: almeno il 60% degli spettatori dovrà essere in grado di raggiungere lo stadio utilizzando i treni. Il progetto deve proseguire nel migliore dei modi e il più velocemente possibile, anche perché darà a 5mila persone di trovare occupazione durante la costruzione e successivamente farà bene anche alle casse della città.