Lo arrestano a La Storta e distrugge uno specchio con la testa: in manette anche un 34 enne ricercato per furto aggravato
La Polizia dei commissariati Flaminio Nuovo e Ponte Milvio ha ricevuto ieri la segnalazione di forti rumori e schiamazzi in un appartamento di via Vincenzo Tieri, in zona La Storta. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno notato subito l’atteggiamento ostile di un uomo nei loro confronti, visto che si è rifiutato di fornire le generalità, assicurando di non avere documenti.
I poliziotti lo hanno poi identificato in un 33 enne peruviano, il quale ha dato in escandescenze nell’auto di servizio, minacciando e opponendo resistenza. Anche negli uffici del Commissariato ha continuato a inveire contro la Polizia.
Lo straniero è poi andato in bagno e ha cominciato a colpire uno specchio con la testa, procurandosi piccole ferite. Una volta medicato è stato arrestato per resistenza, lesioni, violenza, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Nel corso dei controlli nell’appartamento, gli agenti hanno scoperto un 34 enne ricercato per furto aggravato, finito anche lui in manette.