Ricatta un uomo a San Lorenzo dopo un rapporto omosessuale: un 25 enne ha chiesto 200 euro per non rivelare le tendenze sessuali della vittima
Un ricatto in piena regola: nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 6 ottobre 2015, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato un romeno 25 enne con le accuse di tentata estorsione e rapina. La vittima è un romano di 43 anni. Qualche giorno fa, l’uomo ha contattato il giovane tramite un annuncio pubblicitario che prometteva massaggi particolari.
Il 25 enne è stato ospitato nella sua abitazione è c’è stato un rapporto sessuale a pagamento. Lo straniero ha poi offerto apparentemente gratis un altro rapporto, ma al termine della prestazione ha preteso 70 euro. Il 43 enne si è rifiutato e a quel punto è stato aggredito, minacciato e rapinato di altri 340 euro.
Il ricattatore si è fatto sentire due giorni dopo, pretendendo 200 euro in cambio del silenzio sul suo orientamento omosessuale. I militari sono stati contattati dalla vittima e durante la consegna dei soldi sono intervenuti per bloccare e arrestare l’estorsore, il quale ora si trova nel carcere di Regina Coeli.