Festa dei Casamonica sull’Appia Antica: è stato accumulato un debito di quasi 16mila euro e l’accusata è quella di appropriazione indebita.
Il clan dei Casamonica torna a fare notizia. Loreta Casamonica, ha organizzato in una grande villa sull’Appia Antica una festa senza badare a spese. Per l’occasione ha deciso di assumere anche una ditta di catering di lusso. Una volta conclusosi il party, però, la donna ha pensato bene di non pagare il conto, e di sottrarre alla società l’argenteria e le vettovaglie utilizzate.
L’allegra festicciola si è dunque conclusa in maniera poco piacevole per l’esponente di del clan di origine Sinti, che, in una sola sera, è riuscita ad accumulare un debito di circa 16mila euro e a finire indagata per appropriazione indebita nel registro della della Procura di Roma. La Casamonica rischia di finire a processo, secondo le indagini del titolare del fascicolo, il pm Maurizio Arcuri.
Non è una novità vedere il nome dei Casamonica associato a questo genere di notizie; sia per il loro amore per la bella vita sia per per le tante inchieste in Procura che coinvolgono gli esponenti del gruppo.
di Angelica Leone