Controlli antidroga al Laurentino, Fidene, San Basilio e Tor Vergata: la Polizia è stata impegnata in sei diversi blitz nell’area Centro-Sud
La Polizia è stata parecchio impegnata nelle ultime 24 ore a causa di sei operazioni volte a contrastare lo spaccio di droga a Roma. La zona di interesse è stata quella del Centro-Sud. Il bilancio finale dei vari controlli è stato di 9 arresti, con due minorenni finiti in manette.
In particolare, gli agenti del Commissariato Romanina hanno sorpreso tre adolescenti nei pressi dei parcheggi dell’Università di Tor Vergata con 50 grammi di hashish e il materiale per suddividerlo in panetti: sono stati tutti arrestati (due i minorenni).
I poliziotti del Commissariato Esposizione, invece, hanno osservato uno scambio di hashish tra un 21 enne romano e un 20 enne colombiano al Laurentino 38. La fuga di entrambi è stata inutile, sono stati bloccati poco dopo. Un altro arresto è avvenuto a piazza Vittorio ad opera del Commissariato Esquilino: il pusher è un 20 enne del Gambia che aveva venduto hashish a un ragazzo bulgaro.
Le strade di San Lorenzo, poi, sono state lo sfondo dello spaccio di cocaina ad opera di un tunisino 33 enne: lo stesso stupefacente ha reso necessario l’arresto di un 39 enne romano a San Basilio. Infine, un 57 enne è finito in manette a Fidene dopo aver venduto alcune dosi di eroina.