Totti corre verso il rientro e parla dei gol segnati: “Arrivo a 400 così faccio morire qualcuno”. Caudo sullo stadio della Roma: “Progetto complesso, se serve tempo è bene che se lo prendano”
Totti si allena e prepara il rietro che, a quanto pare, potrebbe avvenire in tempi brevi. Il capitano della Roma – come riportato dal Corriere dello Sport – si dice fiducioso, sarebbe questione di giorni, tanto che già contro l’Empoli potrebbe essere pronto. Proprio ieri, durante la consegna del primo dei tre Dvd in uscita per festeggiare tutti i suoi gol in giallorosso, il capitano ha detto:
“300? Finiti. Con un altro preparatore ne avrei fatti il doppio – ha scherzato –. A 400 ci arrivo dai, così faccio morire qualcuno. Il gol più bello? Quello in Roma Parma, qualsiasi romanista e romano avrebbe voluto fare quel gol“.
Oltre a Totti, Garcia vorrebbe ritrovare Castan in difesa, soprattutto a causa dello stop di cinque settimane di Keita, che porta il mister a voler rivedere De Rossi in campo, ma in zona centrocampo. Nel test casalingo contro la Primavera – sostiene Il Tempo – è sembrato più in forma e per questo potrebbe candidarsi al posto da titolare contro l’Empoli.
E ieri Caudo è tornato a parlare dello stadio della Roma:
“Il progetto, come è evidente a tutti, è complesso e deve essere realizzato al massimo della qualità. La conferenza di servizi sullo stadio della Roma aprirà nel momento in cui il soggetto proponente completerà l’integrazione dei documenti che gli abbiamo chiesto tramite la Regione. Quindi è tutto in mano al proponente privato. Se c’è bisogno di tempo è bene che se lo prendano – ha sottolineato l’assessore all’Urbanistica – . E il fatto che si stiano prendendo del tempo è una notizia positiva”.