Denuncia il fidanzato che spaccia marijuana al Prenestino: la ragazza ha raccontato quanto accadeva nell’abitazione del pusher
Una ragazza si è recata nel corso della giornata di ieri, giovedì 8 ottobre 2015, negli uffici del Commissariato Prenestino per denunciare il proprio fidanzato: si tratta di un 24 enne che coltivava e spacciava marijuana.
La giovane ha deciso di raccontare tutto agli agenti e si è quindi arrivati alla perquisizione domiciliare per verificare l’attendibilità dell’informazione. Nella camera da letto del pusher erano presenti 200 grammi della sostanza stupefacente, ma sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione e un elenco di nomi di clienti con le cifre da riscuotere.
Nella cantina è stata però fatta la scoperta più interessante: lo spacciatore aveva allestito una serra artigianale con tubi, filtri per l’aria, una lampada e un termostato, in modo da controllare la crescita delle piante. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.