Non finisce il calvario di De Vrij, il ginocchio non dà risposte positive e si valuta l’operazione. Flop campagna abbonamenti. Lotito parla della vicenda diritti tv: “Dispiaciuto per le cose non vere uscite”
Si parlava di un possibile rientro contro il Sassuolo, ma De Vrij dopo gli accertamenti è stato costretto a frenare l’entusiasmo. Il centrale della Lazio non è ancora guarito del tutto, il ginocchio non migliora e allora ecco che si arriva al bivio: operazione o no? Se lo staff medico della Lazio e De Vrij optassero per l’intervento, allora i tempi di recupero, ovviamente, si allungherebbero e lui tornerebbe sul campo nel 2016; se decidesse di non operarsi sarebbe costretto a stringere i denti, ma con la consapevolezza di poter avere delle ricadute.
Non è servito a nulla riaprire la campagna abbonamenti dopo i risultati positivi ottenuti dalla squadra. I dati parlano chiaro – come riportato da Il Tempo – e dal 6 ottobre sono stati sottoscritti meno di cento abbonamenti. 13800 per ora gli abbonati, ma c’è tempo fino al 23 ottobre. Certo non si può dire che abbia raggiunto grandi traguardi la società con la riapertura della campagna.
Intanto si è tornati a parlare dell’indagine che riguarda l’alterazione dell’asta dei diritti tv e tra i protagonisti della vicenda c’è anche il presindente della Lazio Claudio Lotito, che avrebbe ostacolato l’attività di vigilanza della Covisoc. Dopo giorni di silenzio ha parlato proprio lui:
“Da otto mesi a questa parte – ha detto Lotito a La Repubblica – è in atto ai miei danni una campagna di bugie. Ho letto moltissime cose non vere sul mio conto. Io rispondo a me stesso di quello che ho fatto e non di quello che non ho fatto. Non ho intenzione di commentare in alcun modo le notizie uscite sui giornali. Dico solo che sono dispiaciuto da quello che sta venendo fuori perché sono tutte cose non vere. Ne riparleremo alla fine di questa storia, e allora vedremo qual è la verità“.