Borseggi in Metro e sul bus della linea 64: i Carabinieri hanno sorpreso i ladri a San Paolo, Castro Pretorio e Repubblica
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato oggi una serie di controlli antiborseggio nella Capitale, arrestando 10 persone con l’accusa di furto aggravato. In particolare, i militari hanno sorpreso tre romeni, una 18 enne, un 29 enne e una 34 enne, che hanno bloccato le scale mobili della stazione San Paolo della Metro B per rubare il portafoglio a un turista straniero.
A bordo del bus 64, invece, per la precisione a piazza Venezia, sono finiti in manette tre romeni di 43, 44 e 45 anni, protagonisti del furto di un portafoglio a un turista di nazionalità coreana. Sempre nella Metro B, inoltre, due romeni di 41 e 56 anni sono stati arrestati dopo aver scippato un italiano alla fermata Castro Pretorio.
Alla fermata Repubblica della Metro A un 57 enne romeno è stato arrestato dopo aver preso di mira la borsa di una donna. Infine, un algerino 23 enne è stato bloccato sul bus 64 dopo aver borseggiato una turista americana.