Tentato omicidio a via Marsala: la vittima è stata accoltellata alla schiena al termine di una lite per futili motivi
Nel tardo pomeriggio di due giorni fa, lunedì 19 ottobre 2015, un marocchino è stato accoltellato alla schiena dopo una lite per futili motivi a via Marsala, in zona Termini. L’aggressore ha riempito di calci e pugni la vittima ed è poi tornato per colpirla alle spalle.
Il nordafricano è stato lasciato sanguinante sul marciapiede. Gli agenti non sono riusciti a rintracciare subito l’accoltellatore, mentre il ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al Policlinico Umberto I. Le indagini del Commissariato Viminale e della Polfer hanno consentito di arrestare a distanza di 48 ore un tunisino 30 enne, già noto alle forze dell’ordine.
Le immagini delle telecamere di sicurezza che si trovano alla Stazione Termini sono state utili, come anche le descrizioni fornite dalla vittima. Il 30 enne è stato accusato di tentato omicidio e si trova ora nel carcere di Regina Coeli.