Aggredisce i poliziotti in un albergo in zona Borgo: l’uomo era in una camera della struttura insieme a una donna
Nel corso della mattinata di ieri, giovedì 22 ottobre 2015, la Polizia del Commissariato Borgo è stata inviata in un albergo di zona per un “allarme alloggiato”. Nella struttura si trovava infatti un 46 enne canadese che fa parte della banda “Niagara Falls” del club “Hells Angels”, gruppo criminale noto per il traffico di stupefacenti.
Gli agenti dovevano semplicemente accertare il domicilio dello straniero, ma hanno udito forti rumori provenire dalla sua camera. L’uomo è stato trovato seminudo all’interno e ha minacciato immediatamente i poliziotti, aggredendoli anche fisicamente.
Con lui si trovava una donna ed entrambi si sono rifiutati di mostrare i documenti d’identità. Nonostante la resistenza, il nordamericano è stato bloccato. Nella stanza c’era una bustina di plastica per il confezionamento della droga, oltre a cocaina e due banconote per l’assunzione dello stupefacente.
Il 46 enne è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel corso di questi controlli, inoltre, gli agenti hanno denunciato un 27 enne italiano che si trovava nella hall dello stesso albergo in attesa di incontrarsi con il canadese.