Pulizie straordinarie a via Ostiense fino al 30 ottobre: da oggi Ama si occuperà della pulizia e della sanificazione straordinaria della strada in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale
Da oggi lunedì 26 ottobre a venerdì 30 Ama si occuperà della pulizia, del diserbo, del lavaggio e della sanificazione straordinari di via Ostiense, dallo svincolo della via del Mare fino a via del Circo Massimo.
L’intervento sarà svolto in collaborazione con il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale e con il coordinamento dell’Assessorato all’Ambiente e ai Rifiuti, per garantire il decoro dei percorsi predisposti al Giubileo.
L’operazione sarà eseguita in orari diversi e impegnerà quotidianamente 6-8 operatori, che supportati da spazzatrici e altri mezzi appositi, si occuperanno della pulizia approfondita di marciapiedi, sedi stradali centrali per un totale di circa 32 km.
La Polizia, oltre a dare il proprio sostegno ad Ama, informerà i cittadini riguardo le modalità e le tempistiche dei divieti di sosta temporanei e dei cantieri di lavoro previsti. Si invitano gli automobilisti alla collaborazione.
di Angelica Leone