Controlli antidroga al Pigneto: tutti i pusher sono stati sorpresi mentre vendevano cocaina, hashish e marijuana
I Carabinieri della Compagnia Piazza Dante hanno intensificato i controlli antidroga al Pigneto, in particolare nei locali della movida. Il bilancio finale del blitz è stato di sei arresti nel giro di poche ore. Nel dettaglio, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di due albanesi di 27 e 30 anni, sorpresi a vendere un grammo di cocaina a piazza del Pigneto.
Agli stranieri sono stati sequestrati altri 21 grammi dello stesso stupefacente e 1200 euro in contanti. All’altezza dell’incrocio tra via del Pigneto e via Pesaro, poi, sono stati arrestati due 22 enni, uno del Gambia e un senegalese, i quali stavano vendendo un grammo di marijuana per 20 euro. Il sequestro ha riguardato altri 12 grammi della sostanza.
All’altezza di via Ascoli Piceno, invece, è finito in manette un senegalese di 31 anni, responsabile della vendita di due grammi di hashish a un giovane. Infine, a via del Pigneto è stato bloccato un 22 enne del Gambia ricercato per reati collegati allo spaccio e che doveva rispettare il divieto di dimora nel comune di Roma. Quest’ultimo è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli, mentre gli altri cinque pusher saranno giudicati col rito direttissimo.