Ruba gasolio dal deposito di Lazio Ambiente di Labico: i Carabinieri hanno disposto i domiciliari per l’uomo, un pregiudicato romeno
I Carabinieri della Stazione di Labico sono intervenuti la scorsa notte per arrestare un 33 enne romeno con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso durante un controllo del territorio mentre rubava il gasolio dai mezzi di Lazio Ambiente, società che si occupa di gestione e smaltimento dei rifiuti.
Il furto è avvenuto all’interno del deposito e il ladro aveva cominciato a travasare il carburante dai serbatoi ad alcune taniche che aveva con portato con sè tramite un tubo. La fuga è stata inutile e lo straniero è stato bloccato immediatamente. I militari hanno accertato che era riuscito a rubare 500 litri di gasolio, riconsegnato poi al responsabile dell’impianto. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.