A partire da domani, martedì 3 novembre, Atac metterà in vendita i CandrevaBIT per omaggiare il centrocampista della Lazio
Dopo Totti è il turno di Candreva. Atac ha annunciato che da domani, martedì 3 novembre, partirà la vendita dei CandrevaBIT (Biglietto Integrato a Tempo). In questo modo i tifosi biancocelesti potranno aiutare Atac ad effettuare donazioni a favore della Fondazione Onlus Casa Ibrahima.
I CandrevaBit saranno acquistabili in tutte le biglietterie ufficiali Atac del Comune e della Regione Lazio e nei diversi punti vendita autorizzati (edicole, tabaccherie ecc).
Candreva in merito ha dichiarato:
“È un onore che un´azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione. Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e sopratutto far conoscere La casa di Ibrahima una onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. È sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini“.