Promette un rapporto sessuale all’Appio e deruba un 75 enne: l’anziano ha contrattato la prestazione e ha accompagnato una rom a casa sua
Un romano di 75 anni ha commesso l’errore di portare a casa con sè una prostituta: questa mattina l’anziano ha cominciato a parlare con la ragazza 25 enne di etnia rom a via Assisi, in zona Appio Tuscolano, una scena notata da due agenti del gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale.
La giovane, domiciliata presso il campo nomadi di via Candone, ha contrattato con l’uomo una prestazione sessuale ed è salita a bordo della sua auto. I vigili hanno seguito la vettura a breve distanza: il 75 enne è entrato nel suo appartamento, mentre la nomade ha richiamato l’attenzione di un complice.
I due sono riusciti a introdursi nell’abitazione e sono stati colti in flagrante dai vigili e da una pattuglia della Polizia mentre trafugavano il portafoglio della vittima. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di rapina. Dagli accertamenti sono emersi i loro precedenti: in particolare, la 25 enne ha violato ben due decreti di espulsione dal territorio italiano. Per loro ci sarà ora il rito direttissimo.