Rubavano dai furgoni alla Romanina: due ragazzi e una ragazza si erano specializzati nel furto di attrezzi da lavoro
Gli agenti del Commissariato Romanina sono riusciti ad arrestare tre giovani con l’accusa di furto aggravato in concorso. Si tratta di una banda composta da due ragazzi e una ragazza che si erano specializzati nei furti di attrezzi da lavoro dai furgoni.
I colpi sono stati effettuati tutti all’interno dei parcheggi dei grandi centri commerciali. Nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 2 novembre 2015, i tre sono stati notati in una vecchia macchina nei parcheggi del Centro Commerciale La Romanina a via Enrico Ferri.
Una volta individuato un furgone si sono avvicinati con l’auto: uno di loro è sceso e ha forzato il portellone con un cacciavite. I poliziotti sono intervenuti subito dopo e hanno bloccato la banda, evitando qualsiasi tentativo di fuga. I ladri sono stati identificati in un 22 enne, un 23 enne e una 22 enne.
Tra l’altro, il 22 enne guidava l’auto ma non aveva mai conseguito la patente e aveva l’obbligo di presentarsi in commissariato. Gli agenti hanno sequestrato frullini, trapani e altri attrezzi, inoltre uno dei malviventi aveva con sè alcuni grammi di droga. Si indaga ora per approfondire la provenienza del veicolo che usavano per i loro furti.
https://www.youtube.com/watch?v=F4ApyBo_j1w&feature=youtu.be