Cotral, 80 nuove assunzioni entro il 2015 e 415 nuovi autobus, grazie ad investimenti da oltre 110 milioni di euro nei prossimi 3 anni
Cotral (Compagnia Trasporti Laziali SpA) annuncia che entro il 2015 è previsto l’inserimento di 80 nuovi posti di lavoro per autisti e l’applicazione di nuovo piano industriale triennale con investimenti da oltre 110 milioni di euro destinati all’acquisto di 415 autobus.
La campagna di recruiting per autisti Cotral va a completamento del piano assunzionale 2015 lanciato mesi fa dall’azienda, che prevedeva una crescita dell’organico di 120 unità di personale. Le selezioni sono rivolte sia a candidati che non abbiano superato i 30 anni, almeno per la metà dei posti, e il restante numero dovrebbe invece essere riservato a coloro che hanno già avuto diversi anni di esperienza nel settore.
Una volta avvenute le assunzioni, i nuovi autisti verranno inseriti nei territori più critici per l’azienda, per un risanamento della società e un miglioramento dei servizi. Per ulteriori dettagli ecco il link dell’azienda.
di Angelica Leone