Picchia la compagna a Monte Mario e si butta dalla finestra del commissariato: la Polizia stava per arrestare un 57 enne cubano
Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 4 novembre 2015, una signora di 64 anni si è recata presso il Commissariato Monte Mario per denunciare i maltrattamenti e le violenze subite dal convivente, un cubano 57 enne. La vittima ha riferito di vessazioni sessuali, percosse e molto altro ancora, ma di non essere riuscita a troncare la relazione a causa delle continue minacce di morte dell’uomo.
Il coraggio di parlare con la Polizia è arrivato dopo un rapporto sessuale a cui è stata costretta e dal tentativo del compagno di soffocarla con un cuscino. La donna è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 30 giorni. In serata, poi, gli agenti hanno prelevato il 57 enne dalla sua abitazione e l’hanno condotto in commissariato.
Dopo aver intuito di non avere scampo a causa delle gravi accuse, si è alzato dalla sedia e ha cercato di raggiungere la finestra dell’ufficio posto al secondo piano. Un poliziotto ha cercato di bloccarlo per un piede, ma non è riuscito a trattenerlo: lo straniero è precipitato nel vuoto, riportando un grave trauma toracico a causa della caduta. La sua prognosi è riservata, ma non corre pericolo di vita.