Djordjevic nel post partita: “Fondamentale vincere, questi sono 3 punti importanti per il futuro, ora prepariamo il derby. Siamo entrati con l’atteggiamento giusto”
Djordjevic, autore della doppietta che ha regalato la vittoria in trasferta alla Lazio, nel post partita di Rosenborg-Lazio è stato intervista dalla radio ufficiale del club e analizzato la prestazione della squadra:
“Avrei potuto segnare più di due goal. Nella terza occasione avrei dovevo far meglio ma la luce era troppo bassa e non ho visto la palla. Ma era fondamentale vincere, questi sono 3 punti importanti per il futuro, ora prepariamo il derby. Siamo entrati con l’atteggiamento giusto, dal primo minuto abbiamo preso l’iniziativa, meritiamo questi punti. Ora che il morale è più positivo continuiamo a lavorare per preparare il derby. Dopo due sconfitte non era facile, dopo il buon risultato di questa sera spero che ritroveremo la strada giusta”.
Tra i protagonisti della serata c’è anche Radu, che ha indossato la fascia da capitano:
“Questa vittoria e il buon gioco di stasera ci danno tanta speranza per giocare un ottimo derby.Vogliamo qualificarci come primi nel girone, faremo di tutto. Tutte le partite vanno preparate con tanta concentrazione. Dopo un paio di risultati negativi in campionato dovevamo stare molto attenti, soprattutto per prendere un po’ di fiducia. Queste partite vanno trattate con tanta attenzione, in Europa l’avversario è diverso da quello del campionato. Per il derby siamo molto carichi, come sempre”.