Spaccio all’Alessandrino e Casal Bertone: i Carabinieri hanno sorpreso diversi pusher e un uomo ricercato per reati legati alla droga
I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato cinque persone in quattro operazioni distinte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 48 enne romano, il quale si trovava a via dei Meli, all’Alessadrino.
I suoi modi di fare sono stati subito sospetti e si è quindi deciso di controllarlo: l’uomo aveva con sè diversi grammi di cocaina già pronti per la vendita in dosi. Non lontano da questa strada, sono stati fermati un 40 enne e un 61 enne, sorpresi a vendere una dose di hashish.
I Carabinieri hanno perquisito i due spacciatori, scoprendo altre dosi di hashish e marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e soldi. Un nigeriano 33 enne, invece, è stato arrestato a via Ettore Fieramosca, a Casal Bertone: è stato colto in flagrante mentre vendeva dell’eroina a un tossicodipendente.
L’ultimo arresto ha riguardato un romano 56 enne che doveva scontare 9 mesi di reclusione per alcune violazioni legate alla droga. Tutti gli stupefacenti sono stati sequestrati, mentre i pusher verranno giudicati col rito direttissimo.