Fuggono in scooter a Torre Maura: la Polizia ha arrestato un 19 enne e un 22 enne, scoprendo un telecomando per accedere al box
Due giovani a bordo di uno scooter hanno accelerato dopo aver notato una volante della Polizia a via delle Rondini, in zona Torre Maura: il motociclo ha cercato di far perdere le proprie tracce imboccando la vicina via dei Colombi, insospettendo gli agenti del Commissariato Prenestino.
Ne è nato un inseguimento terminato poco dopo e il conseguente controllo a via del Fringuello. I due, un 19 enne e un 22 enne di Roma, avevano con loro 50 grammi di marijuana e due mazzi di chiavi con un telecomando. I poliziotti hanno premuto il pulsante e si è aperto un cancello elettrico poco lontano. Dopo una rampa, è stato scoperto un garage e grazie alle chiavi dei fermati è stato aperto.
Nel box erano presenti 1,6 chili di hashish, 35 grammi di cocaina, 1400 euro in contanti, un bilancino di precisione e un’agenda. Nelle abitazioni dei pusher, inoltre, si trovavano altre dosi di droga. Per entrambi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.