Roma, Strootman in campo solo verso marzo-aprile. Iturbe ha la sua occasione in vista dell’assenza di Salah, ma potrebbe partire
Lo scorso mese ha effettuato dei controlli in clinica, ma poi non sono state date notizie circa il ritorno in campo di Kevin Strootman. Si pensava potesse tornare già a febbraio, ma secondo Leggo non accadrà nulla prima di aprile. L’olandese non ha più fastidi e il recupero procede come previsto, ma per vederlo di nuovo sul rettangolo di gioco sarà necessario aspettare marzo-aprile.
Inizia a tenere banco la questione calciomercato. La Roma dovrà fare a meno di Salah fino al nuovo anno e questo spiana la strada a Iturbe, giocatore che in estate sembrava pronto all’addio, ma che poi è stato trattenuto. L’assenza dell’egiziano potrebbe portare il ragazzo ad avere l’occasione giusta per mettersi in mostra in questa stagione, per ribaltare le gerarchie di Garcia, che quest’anno ha le idee chiare sui giocatori titolari in attacco. Sabati ha detto di non volerlo cedere, di voler aspettare che torni a divertirsi senza sentire la pressione del prezzo pagato dalla Roma per portarlo a Trigoria. Ma se volesse giocare con continuità il ds sarebbe disposto a trovare una soluzione. C’è da considerare, infatti, che Iturbe piace al Torino di Ventura. E chissà che in possibile trattativa, come riportato da Tuttosport, non possa rientrare anche Bruno Peres.
C’è anche il calciomercato in entrata al quale pensare: Szczesny sarà difficile da trattenere per Sabatini e proprio per questo la Roma ha già messo le mani su un altro portiere che arriverà per la prossima stagione. Inoltre, piace Cheick Keita, giovane classe 1996 sul quale Udinese e Roma hanno rivolto le proprie attenzioni. E i giallorossi potrebbero offrire 2 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane della Virtus Entella.
Roma, Strootman non torna prima di aprile. Iturbe piace al Torino - Sport Go
12 Novembre 2015 @ 12:47
[…] Continua a leggere […]