Nascondeva hashish in cantina nel quartiere Salario: l’uomo è stato perquisito e aveva con sé la chiave per accedere al locale
Le cantine continuano ad essere i luoghi “preferiti” dagli spacciatori per nascondere la droga. Le indagini del Commissariato Salario-Parioli ha permesso di sequestrare 60 chili di stupefacenti proprio al Salario: tutto è partito dall’arresto di alcuni pusher a Villa Ada e nel parco della Cecchina dopo appostamenti e pedinamenti.
Gli agenti hanno notato un uomo a bordo di un motorino, resosi poi irreperibile. Nel corso della giornata di ieri, giovedì 12 novembre 2015, questa persona, un 32 enne romano, è stato perquisito. Non aveva con sé alcuna droga, ma una chiave per accedere a una cantina.
Nel locale gli investigatori hanno scoperto 120 panetti di hashish: una pellicola trasparente serviva a non diffondere l’odoro, oltre a due sacchi chiusi ermeticamente. Il valore della droga è stato quantificato in 600 mila euro. Dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato, il 32 enne è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
